Chi sono? 

Mi chiamo Gregorio (Previato, per chi volesse anche il cognome) e da poche settimane ho letto il mio secondo papiro di Laurea.
 
Mi sono laureato alla Magistrale di Scienze e Tecnologie Alimentari dell’Università di Padova e tre anni fà ho letto il mio primo papiro di laurea.
Dottore in Sicurezza Igienico-Sanitaria degli Alimenti…un settore sempre più bello e sempre in continuo movimento, per questo sono qui per condividere con Te ció che devi sapere sulla sicurezza alimentare!!! 

Cosa faccio nella vita oltre a studiare?

Non sono molto sportivo, ma quelli che adoro di più e che pratico quando ho un po’ di tempo libero (mai!!!) sono il nuoto e lo sci…

«Beh, Gregorio hai detto che non hai tempo libero, cosa fai allora?»
Mi dedico al volontariato, dove la prima fonte di soddisfazione, è l’Azione Cattolica Diocesana, poi mi dedico al Rotaract Club Rovigo (dove assillo tutti i soci con le idee e progetti più assurdi) , ed infine, curo il lato social del WWF della Provincia di Rovigo!!! 
 
Ma non finisce qui!!! Se Leonardo da Vinci si ripeteva che…
“La sapienza è figliola dell’esperienza.”
…non posso scordarmi il mio passatempo preferito: aiuto, faccio, collaboro, penso, mi dedico a costruire con un mattone dopo mattone la mia esperienza, all’interno di un Lab. di Microbiologia degli alimenti che si interessa di Sicurezza Alimentare e dei processi di produzione, grazie a grandi persone, dai caratteri più diversi e strani, ma con un fine unico di conoscenza…da provare!!!
 
Questo sono io…in poche righe, potete trovarmi anche su LinkedIn
 

CERCATEMI E COLLEGATEVI!!!